CAMPO ALLE COMETE

CAMPO ALLE COMETE, Bolgheri

Un luogo incantato, laboratorio di sogni che mette al centro dell’esperienza il senso più profondo del vino, inteso come l’emozione di perdersi in un cielo stellato di comete.

L’incontro tra un’importante storia di vitivinicola come Feudi di San Gregorio e i vigneti toscani di Bolgheri ha dato origine Campo alle Comete, un segno di forza, eleganza, creatività che narra la bellezza di un territorio e la magia di una cantina che dove tempo e spazio si dilatano. L’immaginario si perde in un cielo stellato e i sensi sono attratti da un arco di barriques che affinano un nettare rosso rubino intenso. Il giardino e i vigneti della tenuta distesa tra Castagneto Carducci, Bolgheri e il mare celebrano l’estasi del sogno. Le essenze sono quelle di Merlot, Cabernet Sauvignon, Cabernet Franc e Petit Verdot. La prima emozione di Campo alle Comete è “Stupore”, un Bolgheri DOC nato nel 2015.

Info: Campo alle Comete, Via Fornacelle, Loc. Sughericcio, Castagneto Carducci (LI); tel. 0565.766056, www.campoallecomete.it

CAMPO ALLE COMETE, Bolgheri